CAMPIONATO NAZIONALE ANA SCI ALPINISMO A TAMBRE
Il 47° Campionato Nazionale ANA di Sci Alpinismo si svolgerà il 22 e 23 febbraio 2025 a Tambre (Belluno) con partenza in località Col Indes, organizzato dalla Sezione di Belluno e dai Gruppi dell’Alpago con la collaborazione del Comitato Transcavallo.
La partenza della gara è prevista il 23 febbraio alle ore 8:30 su due percorsi.
- Lungo (A): sviluppo 10.000 metri, dislivello positivo 1.095 metri, dislivello totale 2.190 metri.
- Corto (B): sviluppo 7.050 metri, dislivello positivo 625 metri, dislivello totale 1.250 metri.
I due percorsi saranno poi definiti in base alle condizioni meteo.
Le iscrizioni dovranno essere redatte sugli appositi moduli scaricabili qui sotto o dal sito ANA Nazionale www.ana.it : compilati in ogni parte, dovranno pervenire entro le ore 18:00 di lunedì 17 febbraio 2025 alla seguente e-mail scialpinismo.sport@ana.it
La quota di iscrizione al campionato è di € 26,00 (ventisei euro) per coppia e dovrà essere versata all’iscrizione o all’atto del ritiro dei pettorali.
La quota di iscrizione dà diritto al pacco gara e non al pranzo finale che dovrà essere prenotato sul modulo di iscrizione, la quota di € 17.00 (diciasette euro) ogni pranzo e dovrà essere versata al ritiro dei pettorali.
Per le informazioni complete, approfondimenti e problematiche consultare il documento del Regolamento sotto allegato o per problematiche sulla compilazione dei moduli telefonare al 328.08.55.921 (Bertoli Giampiero).
Ad un centinaio di metri dalla piazza di Tambre (vedi piantina sopra) è possibile usufruire del TENDONE RISCALDATO PER MANGIARE già per il pranzo di sabato 22 febbraio, a seguire la cena della sera ed il pranzo di domenica 23 febbraio.
PERCORSI E ALTIMETRIA
DOVE DORMIRE IN ALPAGO
Per coloro che desiderano alloggiare nelle strutture ricettive dell’Alpago è possibile consultare il sito Alpago Cansiglio APS o scaricare l’Elenco degli Alloggi presenti in zona. Il sito e l’elenco sono a supporto ma non hanno valore esaustivo su tutte le strutture eventualmente disponibili e consultabili attraverso canali di ricerca diversi.
